![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm la cosa è strana... ad ogni modo fai una verifica: prova a vedere se la card si illumina collegandola senza micro sd, verifica la pulizia del cavetto e se lo hai infilato come si deve.. in alternativa l'unica idea che mi viene è che sia rotto il cavetto e ti tocca comprarne uno di ricambio.. ad ogni modo è presto per dirlo, fai un po di tentativi magari pulendolo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21 Utente Nr.: 42.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm la cosa è strana... ad ogni modo fai una verifica: prova a vedere se la card si illumina collegandola senza micro sd, verifica la pulizia del cavetto e se lo hai infilato come si deve.. in alternativa l'unica idea che mi viene è che sia rotto il cavetto e ti tocca comprarne uno di ricambio.. ad ogni modo è presto per dirlo, fai un po di tentativi magari pulendolo Niente da fare ho collegato la card senza la micro sd e dopo aver pulito il cavetto (in realta molto delicato mi pare), ma non si illumina niente. Ma la card si deve illuminare ogni volta ke viene collegata al pc? (domanda banale) Forse e' il cavetto rotto oppure la card stessa kissa'. Sai dove posso acquistare solo il cavetto? Grazie per l'assistenza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:03 |