![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono abbastanza niubbo pure io però vedo cosa posso fare.. tenta con questi passaggi:
formatta la micro sd e copiaci i files che ottieni da questa zip (solo F_CORE.dat. ossia il firmware della card alla release più recente) f_core v1.4, e la cartella SYSTEM da qui (m3 SAKURA v1.44 3rd edition oppure M3/G6 DS REAL and M3i Zero ver 4.7a x58, scegline uno solo dei due ovviamente) e fai il flash della carta come hai fatto l'altra volta.. prova a vedere se così ti carica tutto e in base a quello vediamo.. se ti funziona crea nella micro sd una cartella chiamata NDS (scritto maiuscolo funziona di sicuro minuscolo non so) e mettici i tuoi files.. scrivi se trovi problemi o mancano pezzi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21 Utente Nr.: 42.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono abbastanza niubbo pure io però vedo cosa posso fare.. tenta con questi passaggi: formatta la micro sd e copiaci i files che ottieni da questa zip (solo F_CORE.dat. ossia il firmware della card alla release più recente) f_core v1.4, e la cartella SYSTEM da qui (m3 SAKURA v1.44 3rd edition oppure M3/G6 DS REAL and M3i Zero ver 4.7a x58, scegline uno solo dei due ovviamente) e fai il flash della carta come hai fatto l'altra volta.. prova a vedere se così ti carica tutto e in base a quello vediamo.. se ti funziona crea nella micro sd una cartella chiamata NDS (scritto maiuscolo funziona di sicuro minuscolo non so) e mettici i tuoi files.. scrivi se trovi problemi o mancano pezzi ![]() Lorenzo ho scaricato i file ke gentilmente mi hai postato, li ho scompattati e messi nela micro sd previa sua formattazione. Inserisco la micro sd nella m3i, collego il cavetto usb in dotazione e............. non succede niente!!! il led ke la prima volta ke l'ho fatto lampeggiava di rosso per poi spegnersi, stavolta non si accende per niente. Quindi se ho capito bene se non si accende il led di fatto la card non flasha e quindi non riconosce i file ke ho messo nella micro sd (non so se e' giusto o se sto' gia' dselirando). Se cosi' e' mi kiedo: xche' non si accende questa maledetta lucina? Grazie ancora |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:03 |