![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao era successo pure a me all'inizio, faceva così perchè l'avevo installata male, tu da dove hai preso i files? ti sconsiglio di usare il sito segnalato su m3adapter.com, meglio linfox che è più aggiornato.. inoltre può pure essere dovuto ad una formattazione della memory inadatta.. avevo risolto formattando la micro sd da windows tenendo tutti i parametri come li aveva dati win..una volta fatto ciò ho preso l'ultimo fw da linfox, copiato solo fcore e flashato.. a quel punto ho messo su sakura e ho creato la cartella NDS con i miei files e andava..spero ti possa aiutare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21 Utente Nr.: 42.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao era successo pure a me all'inizio, faceva così perchè l'avevo installata male, tu da dove hai preso i files? ti sconsiglio di usare il sito segnalato su m3adapter.com, meglio linfox che è più aggiornato.. inoltre può pure essere dovuto ad una formattazione della memory inadatta.. avevo risolto formattando la micro sd da windows tenendo tutti i parametri come li aveva dati win..una volta fatto ciò ho preso l'ultimo fw da linfox, copiato solo fcore e flashato.. a quel punto ho messo su sakura e ho creato la cartella NDS con i miei files e andava..spero ti possa aiutare Grazie Lorenzo dei suggerimenti, pero' scusa la mia incompetenza in materia: 1- Ho provato a ripetere la procedura con i file ke avevo in origine ma la card non si fa piu' flashare (forse e' normale), la consolle riconosce ke c'e' una card inserita ma appena cerco di aprire la cartella con l'cona di Danny Phantom si oscura tutto ed appare il messaggio di errore. 2- Devo cercare su linfox , per capire, la cartella System od il file f_core e se e' cosi' dove si trova? 3 - Cosa e' Sakura e dove lo trovo? 4 Ho provato la m3i con un ds (non dsi) ma non viene riconosciuta neppure la presenza della card nella consolle. Capisco di avere molte lacune sull'argomento e ti ringrazio in anticipo se potrai aiutarmi a far funzionare questa benedetta card ke a detta di molti e' fantastica (a parte con me) Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:04 |