![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 2 August 2009 - 10:23 Utente Nr.: 39.359 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato e devo dire che è veramente brutto, a parte la grafica, sembra di muovere dei pezzi di legno. Per quanto ho provato io ho visto che ci sono solo 2 combo effettuabili premendo ripetutamente lo stesso pulsante, la schivata è praticamente inutile e il salto non c'è...si poteva fare mooooolto di piu!! IMHO Secondo me invece è uno dei migliori action rpg per ds... ha un infinità di oggetti, tante classe (e alcune veramente fighe) e le combo se ci prendi un po' di mano sono devastanti... la difficoltà (sempre IMO) è quasi perfetta: boss difficilotti e mostri minori ben razionalizzati... l'on-line raramente lagga e la chat powna qualsiasi cosa XD avrei due domande da farvi e chiedo scusa se non è il topic giusto ma non ne ho trovati altri su psz ^^' 1) come si fa a giocare con il codice amico? cioè io ho inserito quello di un mio amico ma poi quando vado a creare la stanza lui non la trova (e viceversa) O_O 2) qualcuno ha una guida dettagliata sullo sviluppo dei mags? magari in italiano... ieri ho visto in wi-fi un pg con la mia stessa classe con un Mag fighissimo, il mio si è fermato al 100 ed è una specie di Yoshi con il pannolone :\ Ps: una volta che avrò capito come giocare tra amici sarò ben lieto di scambiare il mio codice amico ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:56 |