![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta em_ef_an, se non ti va lo sleep mode sembra però che sia stata configurata male la carta..prova a fare un backup dei tuoi salvataggi, formattare a zero la sd e reinstallare tutto, firmware compreso..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21 Utente Nr.: 42.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutto il Forum
Ho acquistato una m3i zero con micro sdhc ds 4 gb. Ho preparato la card e la micro sd con tutti i file necessari ( cartella System e file F_core ). Ho flashato la m3i , caricati i giochi e messa in funzione sul mio ndsi: tutto ha funzionato a meraviglia fino ad oggi. Adesso quando cerco di entrare nella cartella della m3i (quella con l'iconcina di Danny Phantom ) mi appare un messaggio di errore: si e' verificato un errore premere il tasto power per spegnere la consolle. Le altre cartelle preinstallate del dsi funzionano, quindi non penso sia un problema della consolle (firmware 1.4e). Qualcuno puo' aiutarmi' Grazie in anticipo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:20 |