![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm io ne ho uno che non ha il dual boot sakura/touchpod.... quello dove lo trovi? ad ogni modo che problema hai con zelda? provato a rifare il dump o a vedere se ha spazio a sufficienza per creare il file di salvataggio (se hai tanta roba)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm io ne ho uno che non ha il dual boot sakura/touchpod.... quello dove lo trovi? ad ogni modo che problema hai con zelda? provato a rifare il dump o a vedere se ha spazio a sufficienza per creare il file di salvataggio (se hai tanta roba)? Il dual boot lo chiede solo la prima volta che avvii la card. Comunque ho più di 3gigabyte liberi sulla microsd. Ho messo (come per altri giochi) il file nds nella cartella (root microsd)/nds. Il problema che mi dà è che arriva alla schermata iniziale con "All right..." ecc,poi fa per scomparire e avviare il gioco ma si "incanta". Ho provato su 2 dsi diversi. Stesso firmware(e core) sia la m3i che il dsi. Ho provato sia con sakura che con l'altro (4.7). Stesso identico problema. Qualche idea? Inoltre ho notato che la sleep mode non và (si spegne il dsi come lo chiudo,anche durante un gioco).E' normale? Grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:53 |