![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 118 Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05 Utente Nr.: 41.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non riesco a trovare i software sakura e touchpod...sapete dirmi dove andare? ho solo quello scaricato da handheldsources... e per l'immagine nel menù principale della scheda? come lo si può cambiare?sempre se c'è un modo..era tanto più "professionale" avere m3 piuttosto che sto gioco...
e per le funzioni extra come pda-lettore multimediale cosa devo fare?? grazie in anticipo per le dritte |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non riesco a trovare i software sakura e touchpod...sapete dirmi dove andare? ho solo quello scaricato da handheldsources... e per l'immagine nel menù principale della scheda? come lo si può cambiare?sempre se c'è un modo..era tanto più "professionale" avere m3 piuttosto che sto gioco... e per le funzioni extra come pda-lettore multimediale cosa devo fare?? grazie in anticipo per le dritte - Su handheldsources c'è sakura - Funzioni extra: che io sappia (anche se non ho ancora provato) lettore musicale incluso in sakura. Alternativa: moonshell (ds homebrew) Ma sono a me non funziona ZELDA SPIRIT TRACKS???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:24 |