![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono davvero scoinvolto....praticamente la mia flashcard (m3 real) spesso non funzionava (la uso solo per il moonshell) quindi la toglievo,la rimettevo e così via finchè non si avviava il menù...ieri improvvisamente durante uno di questi tentativi il ds non si accendeva più.
sono andato a controllare nello slot-1 e ho visto che c'erano i "dentini" metallici (tipo quelli delle prese scart) che si erano sollevati rispetto al piano in qui erano saldati ho provato a smontare ma non ho il cacciavite. La mia domanda è c'entrano qualcosa i "dentini" sollevati con il ds che non si accende completamente. Cioè aziono la levetta POWER ma gli schermi rimangono neri e i led spenti. Ieri ho provato a collegarlo con il caricabatterie ma niente..tutto spento. Butto il mio ds di neanche 2 mesi?Oppure lo riparo? SE c'è qualcuno che sa qualcosa in riguardo..lo ringrazio anticipatamente. -------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come promesso gli ho appena chiamato...50 euri..fortunatamente dalle mie parti non esiste solo questo andrò da altri...cmq che ladruncoli sotto casa mia c'è uno che vende la card slot socket a 10 euro e loro solo per la card me ne hanno chiesto 30....no comment.
-------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:34 |