![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si inseriscono i cheat????
-------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si inseriscono i cheat???? non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe supportare quelli dell' r4, se nn sbaglio il cosi` detto usrcheat.dat... poi non so se dico male (io non li ho mai messo i trucchi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 23:48 Utente Nr.: 23.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi..da poco mi è arrivata la m3i zero..ho seguito le varie guide ma non sono riuscito a flashare il firmware.
ho scaricato la cartella SYSTEM e l'f_core.dat da questo sito http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSR.html poi ho fatto un copia e incolla come da guida..poi ho inserito la microsd nella m3 e collegato il cavo..ma il led è sempre rosso ho provato in tutti modi..credo che i file siano quelli..ah dimenticavo io ho una DSi firmware 1.4E. Qualcuno può aiutarmi per favore?? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi..da poco mi è arrivata la m3i zero..ho seguito le varie guide ma non sono riuscito a flashare il firmware. ho scaricato la cartella SYSTEM e l'f_core.dat da questo sito http://www.handheldsources.com/M3DS/Download_M3DSR.html poi ho fatto un copia e incolla come da guida..poi ho inserito la microsd nella m3 e collegato il cavo..ma il led è sempre rosso ho provato in tutti modi..credo che i file siano quelli..ah dimenticavo io ho una DSi firmware 1.4E. Qualcuno può aiutarmi per favore?? grazie hai provato a formattare la micro sd? se si rifallo in fat32 oppure cambia memory card con una + piccola magari da 2 o 1 giga!! Fammi sapere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 23:48 Utente Nr.: 23.584 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a formattare la micro sd? se si rifallo in fat32 oppure cambia memory card con una + piccola magari da 2 o 1 giga!! Fammi sapere si ho provato di tutto..con 3 microsd sia sdhc che normali formattate in fat32, usando anche un adattatore usb diverso..alla fine ho rispedito la scheda indietro e ora sono in attesa di sostituzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ho provato di tutto..con 3 microsd sia sdhc che normali formattate in fat32, usando anche un adattatore usb diverso..alla fine ho rispedito la scheda indietro e ora sono in attesa di sostituzione se ti dava tutti questi problemi perchè non l'hai sostituita con un'altra flash card -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Salve ragazzi,ho un problema con questa card. Praticamente prima che la aggiornassi alla versione compatibile al firmware 1.4E del DSi,nel menù principale della console la mia scheda era riconosciuta come M3real,ora mi da l'iconcina di un gioco,Danny Phantom...
Per intenderci guardate lo spoiler qui sotto » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora,è possibile rimettere l'iconcina originale? é un problema solo mio? Grazie! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:19 |