![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, mi sono bloccato a Cubirinto, c'è una missione in cui devo fare nell'Half-Pipe uno spin a 4 perfetto, io quando salto spingo tutti e 4 i tasti direzionali, mi dice perfetto solamente che quando atterro mi compare spin triplo.... Mi perdo qualcosa??? Possibile che riesco in quell'arco di tempo solamente a spingere 3 tasti direzionali???
Se è così, è veramente difficile perché io passo anche per gli accelleratori ma niente. sempre spin triplo.. Poi un'altra cosa più avanti bisogna sfidare un certo Jet campione nell'Half Pipe. Jet usa l'acrobazia speciale, volevo superarlo usando anch'io l'acrobazia speciale, solo che è veramente difficile azzeccare la combinazione. Mi spiego meglio esistono 8 pulsanti da spingere nell'esatto ordine, a destra dello schermo compare la combinazione in ordine, più in alto vai più rimane la schermata però sono 5 pulsanti da spingere nell'esatto ordine e la combinazione rimane sullo schermo max 2 secondi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 12:23 Utente Nr.: 32.444 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
ho un problema la veersione giapponese del gioco non mi funziona. va in ciclo dicendomi che i dati sono corrotto o che non esistono e li crea! e così all'infinito! invece la versione europea funziona benissimo. mi potete dire come mai? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:55 |