![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono davvero scoinvolto....praticamente la mia flashcard (m3 real) spesso non funzionava (la uso solo per il moonshell) quindi la toglievo,la rimettevo e così via finchè non si avviava il menù...ieri improvvisamente durante uno di questi tentativi il ds non si accendeva più.
sono andato a controllare nello slot-1 e ho visto che c'erano i "dentini" metallici (tipo quelli delle prese scart) che si erano sollevati rispetto al piano in qui erano saldati ho provato a smontare ma non ho il cacciavite. La mia domanda è c'entrano qualcosa i "dentini" sollevati con il ds che non si accende completamente. Cioè aziono la levetta POWER ma gli schermi rimangono neri e i led spenti. Ieri ho provato a collegarlo con il caricabatterie ma niente..tutto spento. Butto il mio ds di neanche 2 mesi?Oppure lo riparo? SE c'è qualcuno che sa qualcosa in riguardo..lo ringrazio anticipatamente. -------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 18:56 Da: Palermo Utente Nr.: 40.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è quello che facevo a volte io perchè non mi prendeva la m3...come hai risolto???
mi interessa tanto -------------------- "La vita e il mio instinto è come una ruota....a volta finisce qua e a volte la!"....
![]() ![]() ![]() Console Possedute: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario kart codice amico:060359483659 non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono.... Mi piace molto Beethoven. Specie i suoi quadri. (the best.....by Ringo Starr) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Iscritto il: Sun 18 October 2009 - 19:07 Da: Lentini Utente Nr.: 40.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è quello che facevo a volte io perchè non mi prendeva la m3...come hai risolto??? mi interessa tanto L'ho portato in un negozio della mia città che ripara tutte le console e mi hanno cambiato tutto lo slot-1, e mi è costato sui 30-40 euro non ricordo bene -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:35 |