![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ragazzi guardate che per il primo Zelda PH esisteva una patch per abilitare la croce direzionale al posto del pennino...molto probabilmente uscirà qualcosa di simile anche per questo Spirit Tracks. Questo è il bello delle card, non servono solo a warezzare, come in molti credono. Io comunque mi sono trovato magnificamente con il pennino, non ho sentito il bisogno di questa patch, quindi non saprei darvi altre informazioni a riguardo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi guardate che per il primo Zelda PH esisteva una patch per abilitare la croce direzionale al posto del pennino...molto probabilmente uscirà qualcosa di simile anche per questo Spirit Tracks. Questo è il bello delle card, non servono solo a warezzare, come in molti credono. Io comunque mi sono trovato magnificamente con il pennino, non ho sentito il bisogno di questa patch, quindi non saprei darvi altre informazioni a riguardo... In effetti anche io mi sono trovato benissimo col pennino, e dico stranamente perchè odio i controlli non "classici"... Credo che questo secondo episodio sarà bellissimo e me lo metto sotto l'albero ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:58 |