![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma porca.... ho visto mezzo trailer della pubblicità per posta dalla nintendo, link non ha la tuta nera da lavoratore delle FS, mi piaceva un sacco con la tuta da ferrotranviere. Sta principessa poi la rapiscono cani e porci, quando si è visto il volto di link e zelda all'apparizione del tipaccio, mi sono immaginato link che pensava "Ecco che arriva il solito rompiballe, e a me tocca sgobbare..." .
Ho letto alcuni post sui commenti che possa essere più o meno decente, sono d'accordissimo sul fatto che la serie ZELDA è una serie coi fiocchi, anche se il primo episodio a cui ho giocato è stato minish cap *meraviglia*, poi ho racattato un wind waker sotto prezzo e mi è piaciuto un sacco anche quello, poi zelda TP per me è un signor gioco ci ho messo quasi due settimane ad esplorare/pacioccare fare tutto per non parlare degli insetti e il minigioco della pallina (uno sclero) e quando ho tempo e mi sminchio all'wii (il mio è maschio, anche se i dischi glieli devo infilare dentro...) continuo a girare come un fesso su epona per le piane di hyrule giusto per il gusto DI, l'unica cosa che vorrei modificassero nei games e che una volta che finisci la storia la si possa rigiocare dall'inizio magari a difficoltà più elevata, come ad esempio si può fare in RE4 GC/WII (mi viene quello di esempio); ma forse la penso così perchè non compro un titolo nuovo ogni giorno, francamente preferisco rigiocarmi alla nausea un gran gioco piuttosto che giocarne uno (mi riferisco ai vari sparammazzauccididistruggirompispaccatutto che ci sono ora, per quanto siano ben curati graficamente) che una volta finita la storia principale dici "Beh? Quindi?", ho ripreso in mano giusto qualche giorno fa FF tactics advance, ormai l'avrò rigiocato e finito al 100% almeno dieci volte buone (ne sono assuefatto, quasi peggio di advance wars...); il lato negativo di tutto ciò è che non posso aprofittare delle offerte dei negozi di games, "Ce ne porti due, te ne tiriamo uno dietro" perchè compro solo titolo che mi -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
all'wii (il mio è maschio, anche se i dischi glieli devo infilare dentro...) Questa merita x°D -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:56 |