![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Ehm Mario non mi interessa e con tutte le cose che ho da fare Zelda probabilmente non riuscirò a toccarlo prima di febbraio, se è per quello ^^;; La cosa che mi turba è il fatto che in Giappone, ovvero la Santa Sede, nn ci sia così tanto fervore mi fa pensare che il brand ormai stia andando a p*****e. Magari poi sbaglio eh (e vorrei che fosse così...) beh, ma è solo un mio presentimento o anche qui stiamo perdendo un po'? mi ricordo l'hype dei vecchi titoli, mentre adesso con la new economy il tutto va un po' scemando. mamma mia la pubblicità mi fa venire voglia di tagliarmi le vene; bruttissima, strano perchè di solito quelle dei vg mi piacciono un sacco. peccato anche che(da quanto ho capito) la statua con la spada che ea nei dungeon di PH diventi aiutante di link. anyway...gran titolo, accresce pure la mia volgia di news per il prossimo zelda per wii ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:05 |