![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Beh questi Zelda per Ds sono molto belli..sono un grande fan della saga..ma l'unica cosa che non mi piace..è il controllo..potevano mettere sia i tasti direzionali che il pennino (se a qualcuno non piaceva la seconda opzione)..invece hanno messo solo il pennino e personalmente non mi piace..però dai..non sarà di sicuro questo ad impedirmi di giocarci XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh questi Zelda per Ds sono molto belli..sono un grande fan della saga..ma l'unica cosa che non mi piace..è il controllo..potevano mettere sia i tasti direzionali che il pennino (se a qualcuno non piaceva la seconda opzione)..invece hanno messo solo il pennino e personalmente non mi piace..però dai..non sarà di sicuro questo ad impedirmi di giocarci XD Scusa, secondo te avere a disposizione 8 direzioni possibili con il tasto croce è uguale ad avere i 360 gradi del pennino? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Scusa, secondo te avere a disposizione 8 direzioni possibili con il tasto croce è uguale ad avere i 360 gradi del pennino? Anche io mi sono trovato male con il pennino in PH, avrei preferito anche io l' utilizzo dei tasti direzionali per il movimento... Alcuni qui dicono che questo Zelda sarà uguale al precedente solo con una trama diversa... che cosa ne sapete?? è facile basarsi su video da youtube o al fermento in Giappone. Sì, può essere un indicatore ma non ci si può basare solo su quello e fare supposizioni, oppure io quando comprai Zelda Twilight Princess per la Wii lessi su internet che aveva un gameplay di 25 ore una persona mi disse che era poco ed era meglio FF, ovvio con tutti quei dialoghi anche io posso fare un gioco da 40 e passa ore... e comunque Zelda Twilight princess ci ho messo quasi un mese per arrivare alla fine... ora che l' ho riniziato è più facile e ovviamente ci metto meno dato che so già dove andare... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:42 |