![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Boh non so cosa ne pensiate voi, ma il fatto che sia uscito prima in Usa, adesso in Europa, mentre qui in Giappone tutto tace per me la dice lunga...
Sigh. Non vedo l'ora di averlo tra le mani, ma non mi aspetto affatto grandi cose. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Boh non so cosa ne pensiate voi, ma il fatto che sia uscito prima in Usa, adesso in Europa, mentre qui in Giappone tutto tace per me la dice lunga... Sigh. Non vedo l'ora di averlo tra le mani, ma non mi aspetto affatto grandi cose. Beh, anche new super mario bros ve lo beccate a natale x°D Una vlta tanto fanno uscire prima roba da noi ;D -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Beh, anche new super mario bros ve lo beccate a natale x°D Una vlta tanto fanno uscire prima roba da noi ;D Ma infatti ci sarà un motivo pure per questo secondo titUlo da te citato, o no? Sinceramente sembrano copie dei titoli immediatamente precedenti( new super mario bros Wii aka new super mario bros DS, Zelda PH aka Zelda TP ) Spero vivamente abbiano migliorato la giocabilità ed inserito una trama( unica cosa degna di nota in PH ed unico motivo per cui l'ho terminato), altrimenti dovrò giocarlo forzatamente, sperando di non mollare a metà... ![]() Non so se si è capito, ma sono anch'io pessimista a riguardo ![]() P.S. Non vorrei che si fraintendesse il mio intervento, fino ad ora li ho giocati tutti, e considero la serie con i sui alti(tantissimi) e bassi( giusto due) GRANDIOSA a dir poco ^^. La mia paura è che riescano a snaturare pure Link e questo lo reputerei imperdonabile da parte della Nintendo. Nintendo che con Wind Waker ha avuto il coraggio di cambiare grafica ed in parte gameplay ad una serie collaudatissima, svecchiandola e creando un titolo epico. Appena mi arriva vi saprò dire, è partito l'altro giorno ![]() P.P.S Sono d'accordo con Birramedia quando diche che la seire non si può rinnovare ad ogni titolo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |