![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dato una sbirciatina al walktrough di zeldadungeon e dato che già l'hanno sviscerato capitolo per capitolo ho come l'impressione che sia decisamente troppo facile da risolvere. Per scrivere una guida già ci vuole tempo, ma scriverla fino al capitolo finale in così poco tempo mi fa solo pensare che questo gioco sia rivolto a un target di cervelli medio basso, motivo che mi fa pensare sempre più che gli Zelda per portatili di questi ultimi tempi sono sopravvalutati dalla critica e decisamente troppo corti in quanto a longevità. Chi me lo fa fare a spendere 35 euro per poi buttare la cartuccia dopo tre giorni? Perché neanche tre giorni ci hanno messo ad scrivere l'ultimo capitolo di quella guida.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:12 |