![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate la domanda fino a che arriva il gioco? fino alla morte di vegeta? arriva fino » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:58 |