![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato presentato, in forma più esplicita, il picchiaduro 2d basato sulla scheda Atomiswave {un Dreamcast potenziato e sviluppato da Sammy} il picchiaduro di Hokuto no Ken.
Sviluppato dagli Arc System {quelli di Guilty Gear} promette scintille, per la versione arcade si vocifera ci siano solo 10 personaggi, per quella home {ps2 e credo xbox} a mio parere ve ne potranno anche esser di più, segreti e non. Le immagini per farvi sbavare ora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, è quasi sicuro che venga convertito, visto anche l'hype pazzesco che sta generando in tre quarti del pianeta. In effetti ha tutta una serie di meters particolarissimi, oltre che le svariate tecniche.
La possibilità di premere gli tsubo dell'avversario o di usare le tecniche segrete delle varie scuole mi fa sbavare al solo pensiero ![]() Su su, ora non fate i timidi: alzatevi in piedi, schiarite l'ugola e poi, tutti insieme... UAHTATATATATATATATATATATATATATATA TAH! ![]() Evrain PS: dite la verità, quanti di voi hanno resistito al desiderio di imitare quell'urletto a metà tra l'effeminato e il pazzo scatenato ![]() -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:34 |