![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
Non capisco come mai quando cerco di friggere qualunque cosa mi si brucia... Non riesco a fare altro che mettere la cosa in pentola(tipo l'aglio) e poi dando dei tocchetti col pennino a muoverlo un po' in padella...poi mi appaiono dei cartelli sullo schermo superiore, prima uno con due cerchi concentrici rossi e poi uno con un cerchio solo sempre rosso, poi mi brucia tutto in padella! Dove sbaglio? Cosa vogliono dire i 2 cartelli? -------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Jill91:
Se intendi la parte dove con la frusta devi mischiare le uova allora devi fare così (o almeno io faccio così e ho l'oro ![]() prima devi mischiare in senso orario poi, quandi rischia di rovesciarsi tutto perchè vai troppo veloce, mischia in senso orario. Inverti il senso in questo modo finchè non finisce il tempo e dovresti farcela. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:21 |