![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho appena comprato una m3i zero, e volevo chiedere...quali file da copiare nella root della microsd prima di flaschare la card????????? è normale che quando flascho la card il led non lampeggia ma rimane acceso???
grazie mille -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é vero che con l'm3i zero se si chiude il dsi si spegne la console?
l'm3i zero supporta piú files di salvataggio per uno stesso gioco? thx. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
é vero che con l'm3i zero se si chiude il dsi si spegne la console? Putroppo io sono uno dei quei (non) pochi sfigati al quale la M3i zero non funziona in sleep mode. Attualmente non si sa perché su taluni DSi il difetto si manifesta e su altri no. Topic ufficiale sul forum M3. Io ho comprato una Acekard ed adesso ho zero problemi. Per me il team M3 non esiste più. Una volta che hai comprato il loro prodotto si dimenticano dei clienti. E pensare che ho pure una M3 SD e una G6 Lite. Moh basta. Sconsiglio questa card e tutti i prodotti successivi a chiunque. Questa gente non è seria. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:45 |