![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 11:46 Utente Nr.: 94 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti!
Non capisco come mai quando cerco di friggere qualunque cosa mi si brucia... Non riesco a fare altro che mettere la cosa in pentola(tipo l'aglio) e poi dando dei tocchetti col pennino a muoverlo un po' in padella...poi mi appaiono dei cartelli sullo schermo superiore, prima uno con due cerchi concentrici rossi e poi uno con un cerchio solo sempre rosso, poi mi brucia tutto in padella! Dove sbaglio? Cosa vogliono dire i 2 cartelli? -------------------- ![]() ![]() Giochi DS terminati: -Harry Potter E Il Calice Di Fuoco -Final Fantasy Fables: Chocobo Tales -Lego Star Wars: The Complete Saga -Bomberman Story DS -Il Professor Layton e il Paese dei Misteri |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 20:01 Utente Nr.: 27.640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate so che la discussione è scesa un bel po, però mi sn accorto che ho più o meno 70 ricette e di queste sl 12 nn sn oro, come faccio ad avere le altre visto che in tutto dovrebbero essere 120...e in più ho sentito parlare di regali, ma io quando cucino a parte l'oro e la classifica 100 punti nn sn mai arrivato oltre, mi potreste gentilmente spiegare che fare!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate so che la discussione è scesa un bel po, però mi sn accorto che ho più o meno 70 ricette e di queste sl 12 nn sn oro, come faccio ad avere le altre visto che in tutto dovrebbero essere 120...e in più ho sentito parlare di regali, ma io quando cucino a parte l'oro e la classifica 100 punti nn sn mai arrivato oltre, mi potreste gentilmente spiegare che fare!!!! Per i regali credo che si stava parlando di Cooking Mama 2,visto che io ho finito l'uno e di regali neanche l'ombra. Per sbloccare gli altri piatti devi rifare tutte le ricette e provare tutte le varianti (cioè dopo un paio di passaggi ti dice "cambiare ricetta?",allora tu selezioni quelle non scritte in bianco). Io l'ho finito così ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 4 December 2009 - 22:35 Utente Nr.: 41.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per i regali credo che si stava parlando di Cooking Mama 2,visto che io ho finito l'uno e di regali neanche l'ombra. Per sbloccare gli altri piatti devi rifare tutte le ricette e provare tutte le varianti (cioè dopo un paio di passaggi ti dice "cambiare ricetta?",allora tu selezioni quelle non scritte in bianco). Io l'ho finito così ![]() Scusate ma avrei bisogno del vostro aiuto...ç____________ç Allora voi avete cooking mama della nintendo ds vero? Se ce l'avete li scrivo l'aiuto che voglio... Io ho quasi tutte le medaglie d'oro nel primo gioco di cooking mama, mancano solo le medalgie d'oro delle ricette dove bisogna sbattere le uova...ç_ç Non le monto bene e prendo sempre la solita medaglia o argento o bronzo..çç Mi potreste dire perfavore come si montano bene?çç Da prendere la medaglia d'oro?çç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:18 |