![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Classifica Applicazioni:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Classifica Giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Classifica Emulatori: [WORK IN PROGRESS!] Rieccoci di nuovo qui, a stilare di volta in volta questa nuova meravigliosa classifica! Con il cambio di server del sito (ma soprattutto con l'apertura della tanto agognata Area Files), ho deciso di dare una sferzata di vitalità a questo topic! Per questo motivo, ho cancellato tutta la precedente classifica, e le regole. Regole! 1) Potete votare, da un minimo di 1 ad un massimo di 5 per categoria, tutti gli homebrew che volete! Fate attenzione, però, alla suddivisione in "Applicazioni", "Giochi", "Emulatori"! Potete votare per ogni categoria; 2) Vicino al nome del vostro Homebrew, se volete, potete anche assegnare un voto (da 1 a 10, compresi i decimali). Al momento del riconteggio farò la media in modo da ottenere un unico voto; 3) Il limite di tempo da un voto all'altro è di una settimana, dato che la scena è in costante movimento, quindi ho abbassato la soglia di tempo (prima era un unico voto); 4) Ogni tot di giorni aggiornerò la classifica con i voti che eventualmente non saranno conteggiati. Di tutti gli homebrew presenti nelle classifiche verrà stilata una breve recensione e, se presente, un link diretto all'area files (altrimenti, con consenso dello Staff, di siti esterni). Finite! Le regole sono semplicissime, no? Quindi datevi sotto, e votate! -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la nuova Area Files, questo topic muore? Giammai!
Chiedo cortesemente allo Staff se è possibile pulire questa discussione da tutti i post, in modo da rendere più pulito il topic (infatti la Classifica è stata azzerata, i post sarebbero in pratica inutili). E' possibile? °W° Grazie mille! PS: Comunque, ne approfitto per dire la mia: Applicazioni: - Zogna Calculator: La miglior calcolatrice scientifica esistente sulla scena DS! La consiglio vivamente a tutti, oltre a svolgere il suo lavoro più che egregiamente è in grado di visualizzare numerose funzioni. Una chicca! Voto: 9 - Moonshell: Ok, è l'homebrew di tutte le Flashcard ma non si può non votare! Il distacco dalla versione 1.73 c'é stato, ed è stato evidentissimo. Sicuramente potrebbe essere annoverato tra i programmi che potrebbero diventare professionali, IMHO! Voto: 10 - UAPaint: Dalla versione 1.10 BassAceGold ha fatto numerosissimi passi in avanti, portando il suo homebrew alla pari dell'osannato "Colors!" (che merita). Voto: 8 - BeUp: Dalle stalle alle stelle! La grafica è migliorata molto, i server finalmente FUNZIONANO! Peccato però che il DS non è molto indicato per un programma di messaggeria istantanea come MSN. Voto: 8 --- Giochi: - Lone Wolf DS: E questo sarebbe un homebrew? Pazzesco! Se non lo sapessi, direi senza dubbio che questo è un gioco commerciale! Fatto benissimo, grafica e musica azzeccata, gameplay alle classiche "Multichoice Stories", una perla! Voto: 10 - Wolveslayer: Uno dei giochi con un 3D da urlo. Certo, il gameplay non è del tutto apprezzabile, ma l'impegno messo nella grafica non lascia dubbi: l'impegno c'è, e pure tanto. Voto: 9 - Protista: Inizialmente non lo considerai molto, ma devo dire che è veramente ben fatto (anche se le meccaniche di gioco mi sono ancora oscure)! Voto: 7 - Every ExteNDS: Grafica mozzafiato (per essere un homebrew), Wi-Fi integrato, gameplay accattivante in grado di farsi capire fin da subito: mi chiedo come ho fatto a non conoscerlo prima! Voto: 9 - Warcraft: Tower Defense: Diversissimo dalla versione quasi omonima, questo è ricco di mappe (e c'é anche un editor), ma purtroppo, almeno per ora, è un po' carente sul lato armi. Voto: 7 --- Emulatori: [Purtroppo non ho avuto il tempo di passare a questi homebrew, spero di rifarmi presto!] -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 13:56 |