![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 18:40 Utente Nr.: 33.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi.
premetto che questo è il mio primo post. ho comprato il ds da pochi giorni e vorrei provare DsHobro ma ho qualche dubbio. nel pc che fa da server devo installare il pennino wifi? se il router assegna gli indirizzi ip con dhcp come faccio funzionare il tutto? che modalità devo usare a o b dal ds ? almeno qualcuno mi potrebbe indirizzare su una guida completa? grazie in anticipo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 22 November 2009 - 14:43 Utente Nr.: 41.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando scarichi dshobro 0.4 sul descktop compare un icone del mondo e una spina clicca sopra e fai : enable remote acces to the server: e fai start dopo comparira un fumetto con il codice ip:accendere il nintendo andare su dshobro0.4 e cliccare la x e inserire il codice e fare invio..dopo 10minuti 6 connessa a internet tramite wifi...sempre che il modem internet abbia il tasto di accensione wifi oppure se nn si dispone di un modem wifi se avete una psp andate su giochi e condivisione di giocho.........ecco fattto se nn ci riesci vai da quello ti ha dato il gioco e fatti spiegare come fare
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:49 |