raga me lo hanno regalato stamattina

e vi dirò è proprio carino anche se alcune canzoni sono un pò difficilotte... facciamo una cosa, scrivo tutto in uno spolier:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
in pratica sei questo paperotto e devi sconfiggere un ragno e per farlo devi seguire un percorso fatto di canzoni fino ad arrivare a lui e sconfiggerlo ovviamente "suonando". In pratica il paperotto di nome Presto corre su delle corde situate su più piani. Tu devi suonare queste corde a tempo. Il tempo sarà indicato da una barra luminosa che si restringe e tu la devi suonare al momento giusto. Oltre a queste barre il paperotto deve prendere anche degli oggetti vari per contribuire a far "suonare" la canzone. Questi oggetti sono situati su diversi piani e a seconda di come "pizzichi" le corde il paperotto salta o scende di un piano. Se si suona bene la corda per 5 volte al tuo seguito si aggiunge un paperottino

più suoni bene più se ne aggiungono. Se invece sbagli si aggiungono delle note rosse dalla faccia minacciosa e se sbagli troppo è game over. Alla fine della canzone ti danno un voto. Per superare il livello devi prendere almeno B+ altrimenti dovrai rifarlo. Le canzoni comunque non sono solo classiche, c'è anche O sole mio (bellissimo devi "suonare" il mandolino) oppure ABC dei Jackson five e tante altre. Io ora sono arrivato all'ultima canzone del percorso che è di una difficoltà assurda!!!! Spero ci siano altri percorsi comunque perchè se è davvero l'ultima il gioco è CORTISSIMO!!! Comunque questo percorso si divide in tappe e alla fine di ognuna affronti il boss. Ogni tappa poi è diversa e ha delle pecurialità diverse. Tutto sommato è bello! Però ripeto se le canzoni sono davvero solo quelle il gioco è davvero cortissimo
raga in pratica ho spiegato tutto il gioco quindi se non volete "rovinarvelo" non leggete!

io ora torno a giocare

EDIT:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho letto su internet e purtroppo le tracce sono solo 20...per cui

beh il gioco è bello però me lo aspettavo più lungo