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Messaggio
#1
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
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Messaggio
#2
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Orco cane... Ma che é sta roba? Certe volte mi chiedo come cribbio fanno questi giochi a passare il controllo qualità... E' assurdo! Tra l'altro quegli screenshot sono renderizzati direttamente dal software di grafica e non dall'hardware DS... Qualcuno ci salvi!
![]() Tecnicamente parlando, se tutto va bene, la risoluzione massima di quelle texture è 32x32, e ci stanno un massimo di 500 poly per scena con tutti i personaggi e gli effetti... Mi aspetto che giri a 160 FPS! Forse gli sviluppatori non hanno capito che il DS regge anche texture 256x256 (quasi inutili, comunque) e 2048 poly per fotogramma a 60FPS... ![]() |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:28 |