![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi...
Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... EDIT: @cobain: Sinceramente Pop e Assassin's Creed sono i giochi più noiosi che io abbia giocato.... EDIT: @Serraevil: Guarda, io ho giocato a Prince of Persia Le sabbie del tempo, e non sono riuscito a finirlo per la noia. Gli altri li ho guardati ma il discorso è lo stesso. L'ultimo Pop mi è stato detto che è il peggiore, infatti poi l'ho visto ed era così. Assassin's Creed, anche lui, sono 30 ore di gioco o più di pura noia. 1) Sei in una città 2) Spii 3) Vai su una torre 4) Interroghi quelle povere persone che erano lì 5) Individui il nemico 6) Lo uccidi. Il tutto per circa 30 ore di gioco o più? No grazie, preferisco fare giochi che durino mezz'ora ma che siano divertenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E ovviamente è la Ubisoft a regalarci queste perle di giochi... Grande Ubisoft! Continua così! Tra un po' si impegna di più per questi giochi invece di impegnarsi per quei pochi progetti buoni che fa ogni tanto... Non devi prendertela con ubisoft... che come ogni azienda il primo obiettivo è il guadagno... e finché c'è gente che compra certi genere di giochi fa bene a lucrarci! Bisogna, casomai, prendersela con chi compra certe cose! -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |