![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve utenti, la mia indecisione sull'acquisto di una dingoo inizia ad annoiare persino me stesso, quindi ho deciso di aprire questo thread per chiarire TUTTI i miei dubbi! Vado per ordine:
- Gli emulatori GBA, NES e SNES funzionano tutti perfettamente? - Il tv out č performante? Si possono vedere bene foto, video,musica e giochi nella tv con il cavetto? - Questo dingux č una versione del pinguino a tutti gli effetti? (intendo sapere se si possono installare programmini) - I porting come Doom girano bene? - Micro sd + adattatore vanno bene? -Durata effettiva della batteria? Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderano! Ah..se volete scrivetemi anche le vostre impressioni generali sulla console ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie a tutti!
![]() ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
grazie a tutti! ![]() ![]() Prego, ma alla fine sta tranquillo i tuoi dubbi sono piuttosto normali... Per decidere che macchina devi prendere devi innanzitutto vedere cosa devi farci ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:30 |