![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 08:56 Utente Nr.: 37.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi!
Ho appena finito questo fantastico titolo, e devo dire che la fine è veramente molto bella! Pero mi serve aiuto... Mi mancano due attacchi speciali di mario e luigi (gli ultimi...). Potete aiutarmi a prenderli? E poi volevo sapere cosa cambia nel finale se si finisce il gioco al livello >17? officialized by Snake75 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
ok scusa ma stavo scrivendo con il dsi ed è la prima volta che fa così
[spoiler]in poche parole mi è caduto il castello di bowser sopra la testa e con mario l'ho fatto diventare più grosso. così facendo ho sconfitto il castello del maiale (non so bene come si chiama) e sono ritornato piccolo. ora devo raggiungere il mio castello ma visto che con bowser non posso saltare non so dove andare grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ok scusa ma stavo scrivendo con il dsi ed è la prima volta che fa così
» Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:36 |