![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
ho guardato sul sito....
e da quanto ho capito (poco!) il sistema di combattimento dovrebbe essere quello di megaman battle network ma come nello star force si potrà girare per lo onde fm.... inoltre l'incontro di lan con quell'altro (geo termi se non mi sbaglio.....) dovrebbe essere causato da un navi che controlla il tempo..... infine dovrebbero uscire due versioni... 1 di megaman e l'altra di bass (ma su quest'ultima cosa ho capito proprio poco!!) credo di aver detto tutto se non ho ragione correggetemi...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
ho guardato sul sito.... e da quanto ho capito (poco!) il sistema di combattimento dovrebbe essere quello di megaman battle network ma come nello star force si potrà girare per lo onde fm.... inoltre l'incontro di lan con quell'altro (geo termi se non mi sbaglio.....) dovrebbe essere causato da un navi che controlla il tempo..... infine dovrebbero uscire due versioni... 1 di megaman e l'altra di bass (ma su quest'ultima cosa ho capito proprio poco!!) credo di aver detto tutto se non ho ragione correggetemi...... Quoto in tutto, ma in alcune immagini fa vedere che si potrà usare non solo Megaman della serie Star Force, ma anche Megaman.EXE, e in alcune immagini fa vedere che usa una strana mossa dove "evoca" Megaman di Star Force e fanno un attacco combinato. Non credo che si usi Bass comunque, ma non sono sicuro al massimo, quindi non posso smentire. p.s: sembra che gli eventi si svolgeranno nell'ambientazione del primo Megaman Battle Network (osservando i Navi che si incontrano e le zone che fa vedere, il Net sembra uguale a quello che si trova in Megaman Battle Network 1) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Quoto in tutto, ma in alcune immagini fa vedere che si potrà usare non solo Megaman della serie Star Force, ma anche Megaman.EXE, e in alcune immagini fa vedere che usa una strana mossa dove "evoca" Megaman di Star Force e fanno un attacco combinato. Non credo che si usi Bass comunque, ma non sono sicuro al massimo, quindi non posso smentire. p.s: sembra che gli eventi si svolgeranno nell'ambientazione del primo Megaman Battle Network (osservando i Navi che si incontrano e le zone che fa vedere, il Net sembra uguale a quello che si trova in Megaman Battle Network 1) Da come lo descrivete mi fate sbavare ancora di più ![]() ![]() Me le potete fare vedere anche a me le immagini, mi potete inviare il link oppure postare le immagini che il sito non lo capisco. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:00 |