![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma ho sempre giocato per i fatti miei, mai online... Come funziona? Cioè, compro il gioco, mi collego wireless al mio router e gioco? Non ci sono abbonamenti da pagare? E quanto alle flashcard?
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma ho sempre giocato per i fatti miei, mai online... Come funziona? Cioè, compro il gioco, mi collego wireless al mio router e gioco? Non ci sono abbonamenti da pagare? E quanto alle flashcard? Premettendo che non sono un esperto in materia, teoricamente non si dovrebbe pagare per giocare online sul ds, probabilmente in futuro potrebbe anche accadere (ma anche no...); se usi il gioco sulla flesciocard e quest'ultima ha il firmware aggiornato, non ti dà alcun problema la modalità online P.S: mai giocato a mario kart online? Almeno sul ds, se lo possiedi devi provarlo almeno una volta , ti diverti un mondo e poi non stufa mai, al massimo finisce che cadi per terra con gli occhi gonfi come delle patate. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:33 |