![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplicemente non abusi di attacchi che consumano Ki durante la prima parte. Utilizza la tecnica dell'immagine un paio di volte per incrementare l'evasione degli attacchi fisici e continua a malmenarlo con attacchi semplici. Nella seconda parte utilizza la stessa tecnica, ma fai anche uso pesante di Kamehameha e Meteor Combination per porre fine allo scontro velocemente.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 11 November 2009 - 14:51 Utente Nr.: 41.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto sono rimasto bloccato nella ricerca della sesta sfera del drago quella che si trova sulle ALTURE DI YUNZABITS, come si supera la strada bloccata dal ghiaccio? la sfera di cristallo dice di sciogliere il ghiaccio con la fiamma, quale fiamma?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:15 |