![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, anche io l'ho preso da poco, anche se all'inizio non mi piaceva per niente....Ma ora non sò perchè ne sono rimasto stregato XD.
Comunque volevo chiedervi non come andare avanti o cose simili, ma solo per chi lo sapesse un paio di cose: 1- ho la capsula mano di coniglio (mi pare si chiami così) per trasformare i nemici in carote all'inizio funziona spesso o è occasionalmente? no perchè fino ad ora non mi pare manco occasionalmente XD 2- più importante chi mi spiega i valori che si possono alzare ad ogni livello? cioè non ho capito bene, tipo PT, o DF. Credo di aver capito forse qualche valore a che corrisponde ma non ne sono sicuro se me li dicesse voi tipo PT Corrisponde al valore forza sarebbe meglio. Tutto qui grazie in anticipo XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:20 |