![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 20:27 Utente Nr.: 17.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho un problema con chocobo tales volevo fare un mazzo ma mi dice il mazzo non è modificabile cosa devo fare?
sono dopo aver ucciso il behemot grazie tante EDIT: risolto scusate il topic -------------------- Codice Amico Pokemon Diamante : 3651 8114 9213
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
UP!
(questo gioco è diventato obbsoleto?) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
OT
UP! (questo gioco è diventato obbsoleto?) Forse mi sbaglio ma mi sembra tu stia parlado di Final Fantasy IV non di Chocobo tales, quest'ultimo non l'ho giocato quindi potrei aver detto una gran bella ca**ata... /OT -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
OT Forse mi sbaglio ma mi sembra tu stia parlado di Final Fantasy IV non di Chocobo tales, quest'ultimo non l'ho giocato quindi potrei aver detto una gran bella ca**ata... /OT no no,parlo proprio di chocobo tales.........quando cade l'aeronave(o simile),Cid mi manda a cercare delle conchiglie energetiche.......non è Final Fantasy 4(a meno che,Cecil non sia diventato un Chocobo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio, mi ricordo di 2 posti in cui trovi le conchiglie:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Quindi ti consiglierei di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Scusa se non posso esserti più di aiuto, ma a questo gioco ci ho giocato molto tempo fa... ![]() E si, la notizia è ufficiale: Cecil è diventato un chocobo! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:25 |