![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 08:56 Utente Nr.: 37.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi!
Ho appena finito questo fantastico titolo, e devo dire che la fine è veramente molto bella! Pero mi serve aiuto... Mi mancano due attacchi speciali di mario e luigi (gli ultimi...). Potete aiutarmi a prenderli? E poi volevo sapere cosa cambia nel finale se si finisce il gioco al livello >17? officialized by Snake75 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 13:12 Utente Nr.: 41.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io sto giocando a Mario e Luigi Bowser's inside story, ma purtroppo mi sono bloccata. Sono nel tunnel sotterraneo dopo che sogghigno ha liberato e rapito la principessa Peach dal corpo di Bowser. Ho girato nel tunnel, ma non so dove devo andare. Ho trovato il vortice che ti permette di spostarsi in altri luoghi già visitati, ma non so dove devo andare. Mi aiutate per favore. Grazie. rendo visibilità alla richiesta di pat perchè anch'io mi trovo nella stessa identica situazione » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:36 |