![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 08:56 Utente Nr.: 37.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi!
Ho appena finito questo fantastico titolo, e devo dire che la fine è veramente molto bella! Pero mi serve aiuto... Mi mancano due attacchi speciali di mario e luigi (gli ultimi...). Potete aiutarmi a prenderli? E poi volevo sapere cosa cambia nel finale se si finisce il gioco al livello >17? officialized by Snake75 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:16 Utente Nr.: 31.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, anche io ho un piccolo problema con questo fantastico gioco: non trovo la combinazione giusta da usare per accedere al deposito blindato nel castello di bowser (quello dove dice che possono entrare solo i soci) ci sono 3 pulsanti da martellare secondo un ordine preciso ma non riesco a capire quale! imploro aiuto..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 09:28 Utente Nr.: 13.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti, anche io ho un piccolo problema con questo fantastico gioco: non trovo la combinazione giusta da usare per accedere al deposito blindato nel castello di bowser (quello dove dice che possono entrare solo i soci) ci sono 3 pulsanti da martellare secondo un ordine preciso ma non riesco a capire quale! imploro aiuto.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 10 November 2009 - 10:39 Utente Nr.: 41.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:36 |