![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Vendesi questa magnifica console, appena arrivata e fresca di scatola, aperta giusto per provarla. Nel vero senso del termine ![]() Vendo a 110 comprese ss. Se siete intorno a Monza, ritiro a mano a 100. Aggiungo una SD da 2gb(O meglio, una microSD da 2gb con adattatore) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Cioè... nuova è un dispregiativo. Vendita multipla sui due NetRL -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
up
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 7 November 2009 - 11:44 Utente Nr.: 41.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, sono una nuova iscritta interessata al tuo GP2X WIZ. Ho letto tutte le regole generali comprese quelle del mercatino e per questo scrivo direttamente qui.
![]() Posso chiederti il prezzo finale comprese spese di spedizione? Grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, sono una nuova iscritta interessata al tuo GP2X WIZ. Ho letto tutte le regole generali comprese quelle del mercatino e per questo scrivo direttamente qui. ![]() Posso chiederti il prezzo finale comprese spese di spedizione? Grazie mille Ehilà, benvenuta, un'altra donna si schiera tra gli utenti. Ne sarà contenta nexus81 ^^ Guarda, per il prezzo finale ti andrebbe bene a 135€ comprese ss e SD da 2gb? Contando che non è stata mai usata e che il prezzo da globaltecno nuova è 160€ incluse le ss ma senza la SD direi che a meno non ti posso fare ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 0 Iscritto il: Sat 7 November 2009 - 11:44 Utente Nr.: 41.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehilà, benvenuta, un'altra donna si schiera tra gli utenti. Ne sarà contenta nexus81 ^^ Guarda, per il prezzo finale ti andrebbe bene a 135€ comprese ss e SD da 2gb? Contando che non è stata mai usata e che il prezzo da globaltecno nuova è 160€ incluse le ss ma senza la SD direi che a meno non ti posso fare ![]() Grazie per il benvenuto! ![]() Sinceramente visto che la sto comprando di seconda mano volevo risparmiare qualcosina... tipo sui 100, 110 euro comprese spese di spedizione... ma se per te non va bene non fa niente, pazienza... . Grazie ugualmente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per il benvenuto! ![]() Sinceramente visto che la sto comprando di seconda mano volevo risparmiare qualcosina... tipo sui 100, 110 euro comprese spese di spedizione... ma se per te non va bene non fa niente, pazienza... . Grazie ugualmente ![]() direi che il prezzo è già abbastanza basso già di suo, in quanto l'ho aperta solo per constatare che effettivamente funzionasse e testare un paio di emulatori visto che c'ero. Però l'ho usata 20 minuti massimo, dopodichè l'ho ripulita e riposta con cura nella scatola. Inoltre conta che c'è una SD. Guarda, se ti può aiutare ti aggiorno il firmware e ti setto varie applicazioni così la puoi usare non appena ti arriva senza stare a sbatterti fin troppo. ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:00 |