![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Atlus ha rilasciato alcuni ScreenShot del suo nuovo RPG Shin Megami Tensei: Strange Journey, che vanterà la bellezza di oltre 300 tipi diversi di demoni Il gioco uscirà in Giappone il prossimo 8 Ottobre. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra davvero un bel RPG... ho letto dai post precedenti che è il sequel di altri titoli... mi chiedevo 2 cose:
1) quali sono i titoli precedenti a questo? esistono con localizzazione europea? 2) questo bel RPG uscirà un giorno in inglese o magari Multi5? si sa qualcosa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
sembra davvero un bel RPG... ho letto dai post precedenti che è il sequel di altri titoli... mi chiedevo 2 cose: 1) quali sono i titoli precedenti a questo? esistono con localizzazione europea? 2) questo bel RPG uscirà un giorno in inglese o magari Multi5? si sa qualcosa? Rispondo io. Allora, sono spiacente ma ogni titolo della Saga è già tanto che esce in Inglese, perchè parecchi Capitoli non sono mai usciti dal suolo Nipponico, infatti mi pare che anche i primi due Capitoli, quelli che hanno dato origine alla Saga, non siano mai usciti in inglese, ma fortunatamente esistono delle Patch. Questo titolo, da come ho capito, è uno spin - off della serie, quindi non ha predecessori se non la saga originale (che si chiama appunto Shin Megami Tensei). Esiste solo un'altro titolo per DS, uscito in inglese, chiamato Devil Survivor, non credo che questo sia il Sequel comunque, dato che ha un ambientazione molto diversa, anche dagli altri capitoli. Spero di esserti stato di aiuto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esiste solo un'altro titolo per DS, uscito in inglese, chiamato Devil Survivor, non credo che questo sia il Sequel Non lo è proprio perché non fa nemmeno parte della serie Shin Megami Tensei, al contrario di Strange Journey. L'originale serie di Devil Survivor è Megami Ibunroku (女神異聞録), che letteralmente si traduce come "L'altra storia della dea" appunto ad indicare che con MegaTen e SMT non ha nulla a che spartire. Non mi stancherò mai di ripeterlo: è solo Atlus USA che lo chiama SMT per vendere copie in più, e così ha fatto e continuerà a fare con qualsiasi titolo in cui ci sia da qualche parte Jack Frost. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:44 |