![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 1 June 2009 - 08:56 Utente Nr.: 37.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi!
Ho appena finito questo fantastico titolo, e devo dire che la fine è veramente molto bella! Pero mi serve aiuto... Mi mancano due attacchi speciali di mario e luigi (gli ultimi...). Potete aiutarmi a prenderli? E poi volevo sapere cosa cambia nel finale se si finisce il gioco al livello >17? officialized by Snake75 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 15:00 Utente Nr.: 30.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi potete aiutare mi sono bloccata in questo punto
[spoiler]devo trovare la seconda curastella e dice che è nel castello di bowser ... sono li ho girato in lungo e in largo ma non la trovo aiutatemi per favore sennò non vado avanti. grazie a chi mi risponderà. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 8 September 2008 - 15:00 Utente Nr.: 30.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono proprio negata... [spoiler]io sono all'entrata del castello dove c'è quella specie di tv con il signore che parla francese e vuole i fufi blocco ... che devo fare sono andata a diritto e mi fa cascare giù, penso nei sotterranei ma poi che devo fare?? c'è quel tubicino rosso ma non so che devo farci... aiuto ![]() grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler] ilo tubicino non emette niente per ora, quindi devo tornare con mario a fungopoli ... ora ci provo subito speriamo bene. GRAZIE MILLE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[spoiler] ilo tubicino non emette niente per ora, quindi devo tornare con mario a fungopoli ... ora ci provo subito speriamo bene. GRAZIE MILLE ![]() [spoiler] scusami se ti assillo.. io sono tarnata a fungopoli e un toad che ha perso la memoria mi dice che devo andare in una stanza fredda del castello di bowser per imparare un attacco speciale .. devo saltare in alto ... mi dice cosi... però non fa nulla.. sono anche tornata nel castello ma niente.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:36 |