![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riapro new super mario ma io prima di aprire il topic precedente sono andato a vedere nell'apposito topic se era già stata aperta la discussione ufficiale di uqesto gioco e non c'è!!! Sono riandato a ricontrollare ma non c'è neanche ora!!!
POtrebbe essere che io non l'ho vidsta quindi io posto qui la domanda che ho da fare!!! poi se il topic c'è gradirei mi passasse il link!!! Quale boss devo ammazzare quando sono piccolino??? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:59 Da: C:\Windows\System32 Utente Nr.: 27.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a fare il castello del mondo 3? vado lì con mario fiore ma non saltano fuori i pesci!
-------------------- ![]() 100 messaggi il 04/04/2010 ore 17:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a fare il castello del mondo 3? vado lì con mario fiore ma non saltano fuori i pesci! in che senso, spiegati meglio! cmq volevo chiedere quale era il trucco per utilizzare luigi, mi è venuta nostalgia di super mario -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:55 |