![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 15 August 2007 - 13:26 Utente Nr.: 20.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro si, dovrebbero esserci due capitoli per la PS 2. Non ricordo con precisione se ne sono due, ma uno sicuramente esiste perchè l'ho anche provato. Da quello che vedo dalle immagini, ovviamente la grafica è un pò cambiata, ma non so ancora se la storia è legata ai capitoli precedenti, dato che ancora non lo provo. Non erri sono prorpio 2 i capitoli per la ps2 e a dir la verità sono ancora amareggiato di avere preso il primo capitolo a 60 euro, che era appena uscito ai tempi, ed averlo finito in solo 6 ore... Cavolo per un rpg è proprio un po' pochino anche se la storia non era male davvero troppo corto. Detto questo non ho provato il secondo e penso proprio non proverò nemmeno questo per ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non erri sono prorpio 2 i capitoli per la ps2 e a dir la verità sono ancora amareggiato di avere preso il primo capitolo a 60 euro, che era appena uscito ai tempi, ed averlo finito in solo 6 ore... Cavolo per un rpg è proprio un po' pochino anche se la storia non era male davvero troppo corto. Detto questo non ho provato il secondo e penso proprio non proverò nemmeno questo per ds. Veramente Atelier Iris(suppongo sia questo il titolo ps2 di riferimento) vanta tre(3) capitoli per ps2, e non lo dico tanto per dire : » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Detto questo, ci tengo a precisare che li ho presi per collezione, difatti gli ultimi due(versioni europee) fanno parte di uno stock di giochi PS2 preso a Lucca a 9.90 il gioco(ancora imballati ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:08 |