![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
a mio parere il migliore rimane super saiya-jin densetsu per SNES, dove è vero che si giocava con le carte però io l'ho trovato molto fedele alla saga, e molto divertente, tra l'altro lì la storia era molto più lunga, iniziava dalla saga dei saiyan e finiva a freezer. La meccanica era anche simile a fire emblem perchè se certi guerrieri non morivano contro vegeta (tipo tenshinhan o yamcha) venivano anche su namek xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a mio parere il migliore rimane super saiya-jin densetsu per SNES Tecnicamente era una bufala e il sistema a carte era la cosa più casuale e inutile di questo mondo. Non so nemmeno se poteva essere definito J-RPG. Magari al tempo tra tutti i titoli caccola dedicati a Dragonball era uno dei migliori, ma visto oggi non è veramente nulla di speciale.CITAZIONE tra l'altro lì la storia era molto più lunga, iniziava dalla saga dei saiyan e finiva a freezer. È senza dubbio più lunga la trama di questo capitolo per DS. Su SNES hanno inserito giusto un suntino di quella che era la vera trama, per cui nulla di paragonabile. L'altro arriva alla fine del capitolo di Freeza, ma come ore di gioco effettive non regge.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:36 |