![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Dopo aver comprato da poco questo stupendo gioco,ho già bisogno di aiuto:
Come fare a sconfiggere Piccolo Jr. al torneo mondiale con Goku?Sin dall'inizio uso tutta la mia aura,poi lui fa un esplosione che distrugge il Ring,e comincia la seconda parte del combattimento......ecco il punto:quando lottiamo sul ring distrutto,io ho esaurito tutta la mia aura,e non riesco a eseguire attacchi speciali,e lui mi batte!!! ma se uso solo singoli attachi senza aura all'inizio della lotta,lui mi batte,e non si possono neanche usare gli oggetti nel torneo mondiale.....che fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Emapika, noto che mi hai mandato un PM per sapere se potevi aprire un thread OFFICIAL su questo gioco quando ormai l'avevi già fatto...
Solo quelli dello staff possono ufficializzare il thread, ma non perché noi siamo più fighi e più belli, ma per il semplice fatto che così possiamo indicizzare questi thread in quest'altro thread qui; cosa che un utente semplice non riesce a fare. Se vediamo una discussione etichettata come OFFICIAL pensiamo che già qualcun altro abbia pensato a fare questo lavoro. ![]() Per ora passi, ma la prossima volta evita. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:24 |