![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma in questo gioco c'è solo la saga dei Sayan?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma in questo gioco c'è solo la saga dei Sayan? Più o meno sì. Inizia da poco prima del "terzo" torneo Tenkaichi (l'ultimo della prima serie televisiva) con un allenamento speciale di Tenshinham, Krillin e Yamcha, per terminare con la sconfitta di Nappa e Vegeta. Per rendere il gioco più lungo hanno inserito un fracco di filler e pezzi di storia mai esistiti, a cui si aggiungono altri pezzi filler presi dall'anime (tipo il salvataggio di Gyuma). Hanno aggiunto anche una battaglia speciale sboccabile una volta riunite le sfere del drago prima di andare a combattere Vegeta, e la cosa è abbastanza interessante perché livellando a sufficienza si può fare anche tutto lo scontro con solo Gokou (io l'ho fatto a livello 91). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Più o meno sì. Inizia da poco prima del "terzo" torneo Tenkaichi (l'ultimo della prima serie televisiva) con un allenamento speciale di Tenshinham, Krillin e Yamcha, per terminare con la sconfitta di Nappa e Vegeta. Per rendere il gioco più lungo hanno inserito un fracco di filler e pezzi di storia mai esistiti, a cui si aggiungono altri pezzi filler presi dall'anime (tipo il salvataggio di Gyuma). Hanno aggiunto anche una battaglia speciale sboccabile una volta riunite le sfere del drago prima di andare a combattere Vegeta, e la cosa è abbastanza interessante perché livellando a sufficienza si può fare anche tutto lo scontro con solo Gokou (io l'ho fatto a livello 91). Però in un trailer ho visto goku combattere su Namecc! Aproposto una volta finita la storia si può continuare a combattere per livellare oppure dopo la battaglia finale non fa salvare in modo che ogni volta ci si trovi dove si ha salvato prima della battaglia finale? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però in un trailer ho visto goku combattere su Namecc! Non è Namek però. Il gioco si svolge tutto tra la terra e il mondo dei defunti.CITAZIONE Aproposto una volta finita la storia si può continuare a combattere per livellare oppure dopo la battaglia finale non fa salvare in modo che ogni volta ci si trovi dove si ha salvato prima della battaglia finale? Non fa salvare. Non esistono extra post completamento del gioco.
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:27 |