![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Proprio cosi', avete letto bene: dovrebbe essere stata appena annunciata da parte della Nintendo una nuova versione del Nintendo DSi che dovrebbe arrivare in Giappone entro la fine dell'anno... la novita' e la differenza rispetto al modello che ormai tutti conosciamo e' una e una sola: la grandezza degli schermi. Il nuovo DSi avra' infatti entrambi gli schermi della grandezza di 4 pollici, rispetto ai precedenti 3,25 della versione ora in commercio. Nessuna notizia rilasciata per ora su un rilascio oltreoceano, ma in Giappone arrivera' al prezzo di 18900 yen. Che ne pensate? Un caloroso ringraziamento a haures per la segnalazione! ![]() ----------- DSi XL Immagini varie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Specifiche: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io me ne frego, ma mi sento preso in giro comunque, perchè o fai una versione seria o non ne fai nessuna, non puoi fare due versioni separate.
Comunque i gameboy facevano anche modifiche hardware, erano sempre più leggeri e compatti, qua aumenta lo schermo, il peso, la grandezza e cala la batteria. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
anche io me ne frego, ma mi sento preso in giro comunque, perchè o fai una versione seria o non ne fai nessuna, non puoi fare due versioni separate. Comunque i gameboy facevano anche modifiche hardware, erano sempre più leggeri e compatti, qua aumenta lo schermo, il peso, la grandezza e cala la batteria. vabbuò la pensiamo in due modi diversi! per me era giusta la critica al DSi(troppe innovazioni per essere un Restyle) quello che esce ora si che è un restyle! e chi ha già il DSi, come per chi ha il Lite o addirittura il Ciccio non credo si debba fasciare la testa! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbuò la pensiamo in due modi diversi! per me era giusta la critica al DSi(troppe innovazioni per essere un Restyle) quello che esce ora si che è un restyle! e chi ha già il DSi, come per chi ha il Lite o addirittura il Ciccio non credo ci si debba fasciare la testa! ![]() Sai, hai ragione, che vadano tutti a quel regno (dei funghi ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se l'aggiunta riguarderà solo gli schermi più grandi (anche perchè non immagino cosa possano aggiungere) non vedo perchè si debbano incacchiare gli acquirenti del Ds-i, in pratica non cambia nulla, anzi 4 pollici mi sembrano anche troppi.
Io rimango fedele al lite! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 01:35 |