RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Saturday 24 October 2009 - 11:49
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) |
Quando ero piccolo mia madre mi fece trovare a sorpresa sotto l'albero di natale un bellissimo NES (che tuttora utilizzo) e la cartuccia di Metroid... non avrebbe potuto scegliere gioco migliore!!!
Dopo qualche anno mi venne voglia di acquistare lo SNES con Super Metroid in edizione limitata, ma non avevo i soldi... dopo qualche anno ho iniziato a lavorare e ho potuto acquistare tutti i retrogame che avevo desiderato. Basta guardare la mia firma -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:37 |