![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
No, io mi ero volutamente tenuto all'oscuro di tutto, avevo guardato solo un video di 2 minuti scarsi, poi stop. Leggevo in rete che si avvicinava più al primo episodio (capolavoro) che al secondo, ed alcuni dicevano addirittura che lo superava...finora non mi sembra proprio. pensavo di essere solo io... ma probabilmente allora il pensiero è un po comune... io sto parecchio avanti... e seppur ci sono cose abbastanza carine, mi sembra una storia boh...c he non scorre io sono arrivato al punto in cui » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma guardando sulla mappa dove stanno sparsi i pezzi, mi sto sentendo male -.-' mi sa un po di brodo allungato.... poi sinceramente, non pensavo di » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo perchè anche io non ho voluto spoilerarmi niente con nessun video in rete , altrimenti l'avrei visto prima insomma... boh... diciamo che il mio giudizio è tiepido, ma se continua cosi' tenderà facilemnte al freddo... -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |