![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() "Dopo l’annuncio in sordina avvenuto alla fiera del modellismo di Shizuoka la Tamiya ha finalmente presentato Mini 4WD DS (titolo originale: “MiniYonku DS”): il videogioco per Nintendo DS dedicato alle mitiche Mini4WD. Da quanto ci è stato rivelato il gioco è un mix fra la versione per telefonino (mini 4WD GPX) uscita alcuni anni fa e il PC game Mini 4WD online. Il titolo per DS è giocabile sia offline che online. Si possono collezionare 80 modelli diversi customizabili con oltre 400 option parts!" Mini 4WD verrà rilasciato in Giappone a dicembre. Fonte Modellismo HobbyMedia Credo si tratti di una news che farà piacere a vari utenti del forum! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ci sarà la modalità "corri come un cretino dietro alle macchinine col bastone"?
![]() Oltretutto quel sito ha una quantità inversamente proporzionale di gn**ca a quella che ne ha un modellista medio... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma ci sarà la modalità "corri come un cretino dietro alle macchinine col bastone"? VAI NUMERO UNOOOOOOOOOO!!!!!!![]() E per dover di cronaca, anch'io m'ero costruito ai tempi un bastone da corsa! XD Solo che le macchine erano nettamente più veloci delle mie gambette! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
VAI NUMERO UNOOOOOOOOOO!!!!!! ![]() E per dover di cronaca, anch'io m'ero costruito ai tempi un bastone da corsa! XD Solo che le macchine erano nettamente più veloci delle mie gambette! XD Noooooo come is chiama questo anime? Sono secoli che non lo vedo e mi sono pure scordato come si chiama! All'epoca neanche sapevo si vendessero le mini 4wd! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:14 |