![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Oddio,dopo 2 mesi,il giorno in cui ho aperto un topic x decidere di fare un torneo a voti,siamo arrivati qua.......
TORNEO MEGAMAN STARFORCE 2!!!!!!!! si possono iscrivere tutti,partecipanti devono postare il loro codice amico,il loro soprannome nel gioco e la versione che usano(Zerker x Saurian(come me)o Zerker x Ninja),ora posto il regolamento(leggetelo,mi raccomando ![]() Sono proibite le migliori combo e le carte leggenderie,sono permesse le trasformazionidi doppia e tripla tribù,le carte mega e le carte giga,naturalmente sono sevaramentissimamente vietati i cheaters,chi usa truchhi sara eliminato ALL'ISTANTE ![]() sezione approfondimento cheaters: se un partecipante usa un cannone che dovrebbe togliere 40,invece leva 80,è un cheaters:invito allora,prima di tutto a non usare trucchi,invito poi se siete stati battuti da un cheaters,dirlo subito e,se possibile provarlo!!!!! il vincitore oltre alla gloria ![]() ![]() ![]() invito,se un creatore di usebars sta leggendo,a proporsi x crearle!!!!!! nei combattimenti si devono fare 3 lotte Rigraziamenti: -IO (MUHAHAHAHA) x aver creato il torneo -Matteo 16:x aver creato le userbars -tutti gli iscritti:x essersi iscritti Giorno Chiusura iscrizioni:Martedi 8 settembre ISCRIZIONI UFFICIALMENTE CHIUSE postare codice amico: scrivere nome nel gioco scrivere codice amico scrivere versine utilizata BUON DIVERTIMENTO ![]() ![]() Nome:Geo Codice Amico:0087 9814 5065 Versione Utilizzata:Zerker X Saurian-Zerker Partecipanti:8 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gironi: [spoiler]1°Girone: Sonic96 (1032 8993 8439-Ninja) VS. Giammarco96 (Giammarco,posta il codice) 2°Girone: Vincitore:Matteo16 5370 9532 1788 Ninja 3°Girone: Emapika(0087 9814 5065-Zerker) VS. Albatros Resort (3996 5635 2016-Zerker) 4° Girone: Vincitore:-Rudy- (4855 0003 1278-Ninja) Se avete domande,o se scoprite che qualcuno ha barato,mandatemi un MP,non imbratiamo il topic -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
ragazzi,ormai il torneo è andato.........proporrei allora di sospenderlo,e riprenderlo dall'inizio con nuovi iscritti più in la.,,,,,,,,lo amministrero(mi sembra giusto)io,ma stavolta scegliero qualcuno per farmi aiutare........c'è sicuramente qualche problema nella rete dei giochi di megaman,quindi.......avviso,quindi,che,a data da destinarsi,il torneo è sospeso,quando e se le cose miglioreranno,se ne aprirà un altro......vi,quindi,saluto dolorosamente.........
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 23:08 |