![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mia sorella già non vede l'ora di averlo xD Spero che questo sia l'ultimo, vederla comprare sta robaccia ogni volta mi sembra come se sprecasse soldi, ci mancherebbe che compra quello per Wii xD Questa non è robaccia, Giulia Passione è robaccia. Come non quotare, soprattutto la risposta... Giulia passione al pari di Pets è stato esasperato con ogni possibile variante! Potevano benissimo risparmiare le fatiche (e far risparmiare le famiglie delle tante bambine, grandi e piccole, la mia ex che ha 32 anni voleva giulia passione) e proporre un gioco più interessante... Sul genere, ok, ma son diventati peggio dei Pokemon (che almeno si rinnovano un pò) sia come frequenza che come qualità... Questo cooking mama 3 alla fine è una serie di minigiochi carini... ripetitivi, ma carini... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:11 |